lunedì 22 agosto 2011

Paccheri con frutti di mare di Marika

                          Paccheri con frutti di mare

Paccheri, spaghetti, linguini, penne, per me quando si parla di frutti di mare mmm...sono la mia passione, non importa quale e' la qualita' della pasta......io li ho fatti oggi a pranzo, e non vi dico come erano buonissimiiii!!!!...be' credo che non ci sia molto da spiegare specialmente chi e' napoletano come me...ma lo spieghero' per chi non lo e'...non ci ho messo molte cose solo cozze, seppie, e qualche gamberetto...ma vi garantisco e era da leccarsi i baffetti per chi ce li ha', ahahah...allora!...ho fatto per prima cosa lavato ben bene le cozze e le ho fatte aprire un po' sul fuoco,le ho fatte raffreddare, e nel frattempo ho soffritto l'aglio a pezzettini poi ci ho aggiunto le seppie e qualche gamberetto tagliati, ci ho aggiunto anche le cozze che girando girando ci aggiungevo poco per volta l'acqua delle cozze...dopo una 10* di minuti ho aggiunto i pomodorini pochi pero' ( anche senza pomodorini sugli spaghetti erano saporitissimi ) li ho fatti cuocere per altri 15* minuti piu' o meno...lessati i paccheri ho messo il sugo sopra con una manciata di prezzemolo...ci siamo fatti anche la scarpetta, haha...buon appetito da Marika

Nessun commento:

Posta un commento